Ci dispiace, il prodotto e' al momento non disponibile

Proteine del Siero del Latte (Myvitamins)

  • Vegetariano
  • Senza Glutine
EUR
 

20% sui tutti Prodotti exante! Codice: 20EXANTE

Aggiungi un 20% di sconto su tutti i prodotti alla tua spesa con il codice: 20EXANTE
Ottieni lo Sconto

Cosa sono le Proteine del Siero del Latte Dietetiche?

Sviluppate da un team di esperti, le Proteine del Siero del Latte Dietetiche sono un'eccelente fonte di proteine.Combinano una miscela di proteine del siero di latte con avena che aiuta a fornire energia per tutta la giornata. Contengono inoltre acidi grassi essenziali ed estratto di tè verde.

Perché usare le Proteine del Siero del Latte Dietetiche?

Questa miscela fornisce 23g di proteine ​​di qualità premium che può aiutare a contribuire alla crescita e al mantenimento dei muscoli. Disponibile in 4 gusti deliziosi, può essere consumata durante il giorno come spuntino sano.

Chi può beneficiare?

Le Proteine del Siero del Latte Dietetiche sono l'ideale per coloro che desiderano vivere una vita sana. Sono il complemento perfetto per un regime di allenamento strutturato, e il loro basso contenuto di carboidrati e di grassi può sostenere i vostri obiettivi personali e di allenamento.

  • Cioccolato: Miscela di Proteine (71%) (Proteine del siero di latte concentrato (Latte), Proteine concentrate del Latte), Avena, Whole Psyllium Husks, Polvere di Semi di Lino, L Glutamine, Acetyl L Carnitine (<1%), Estratto di Té Verde (<1%), Vitamina C (Acido ascorbico), Emulsionante (Lecitina di Soia), Aromatizzanti, Colore (Barbabietola rossa), Dolcificante (Sucralosio). Fragola: Miscela di Proteine (71%) (Proteine del siero di latte concentrato (Latte), Proteine concentrate del Latte), Avena, Whole Psyllium Husks, Polvere di Semi di Lino, L Glutamine, Acetyl L Carnitine (<1%), Estratto di Té Verde (<1%), Vitamina C (Acido ascorbico), Emulsionante (Lecitina di Soia), Aromatizzanti, Colore (Barbabietola rossa), Dolcificante (Sucralosio). Vanilla: Miscela di Proteine (71%) (Proteine del siero di latte concentrato (Latte), Proteine concentrate del Latte), Avena, Whole Psyllium Husks, Polvere di Semi di Lino, L Glutamine, Acetyl L Carnitine (<1%), Estratto di Té Verde (<1%), Vitamina C (Acido ascorbico), Emulsionante (Lecitina di Soia), Aromatizzanti, Colore (Barbabietola rossa), Dolcificante (Sucralosio). Banana: Miscela di Proteine (71%) (Proteine del siero di latte concentrato (Latte), Proteine concentrate del Latte), Avena, Whole Psyllium Husks, Polvere di Semi di Lino, L Glutamine, Acetyl L Carnitine (<1%), Estratto di Té Verde (<1%), Vitamina C (Acido ascorbico), Emulsionante (Lecitina di Soia), Aromatizzanti, Colore (Barbabietola rossa), Dolcificante (Sucralosio)

  •  Per 100gPer Porzione*VNR
    Energia 1540 kJ/365 kcal616 kJ/146 kcal11%
    Grassi7.5 g3.0 g6%
     di cui saturi3.4 g1.3 g10%
    Carboidrati15 g5.8 g3%
     di cui zuccheri5.6 g2.3 g4%
    Proteine58 g23 g70%
    Sale0.50 g0.33 g5%
    Vitamina C 50 mg63%
       Per Porzione
    L-Glutamine  1 g
    Acetyl L Carnitine  300 mg
    Estratto di Té Verde  238 mg

     

    * Assunzione di riferimento per un adulto medio (8400 kJ/2000 kcal)

    Le informazioni nutrizionali si basano sulla versione al gusto di Banana, quando si sceglie un sapore alternativo i valori nutrizionali possono variare fino al 10%.

Recensioni dei clienti

Attualmente, non vi sono recensioni.

Scrivi una recensione e raccontaci la tua esperienza con Exante!