Ci dispiace, il prodotto e' al momento non disponibile

Shaker Exante

EUR 5.0

5,00 €

 

Esaurito

20% sui tutti Prodotti exante! Codice: 20EXANTE

Aggiungi un 20% di sconto su tutti i prodotti alla tua spesa con il codice: 20EXANTE
Ottieni lo Sconto

Lo Shaker Exante (400ml) offre un modo semplice e veloce per preparare i frullati Exante. Aggiungete dell'acqua, versate il frullato in polvere, chiudete il coperchio e mescolate!

Che cos’è Exante?

Exante offre una vasta gamma di prodotti convenienti e di alta qualità online. I nostri prodotti includono zuppe, frullati, barrette e pasti. Usate i prodotti Exante seguendo i nostri piani dietetici flessibili e semplici, oppure integrateli nella vostra dieta quotidiana per controllare o perdere peso in maniera salutare.

Come uso i prodotti Exante?

I prodotti Exante possono essere usati come parte di un piano dietetico Exante per perdere peso o integrati nella tua alimentazione quotidiana per controllare il tuo peso. La gamma Exante comprende prodotti arricchiti con 22 vitamine e minerali e con un alto contenuto di fibre e proteine. Mangiare tre prodotti Exante al giorno garantisce l’assunzione delle vitamine e dei minerali di cui avete bisogno.

Per chi sono adatti i prodotti Exante?

I prodotti Exante possono essere usati in maniera estremamente flessibile. Potete seguire un piano dietetico Exante o usare i nostri prodotti a vostra scelta come supporto per raggiungere uno stile di vita sano e attivo. I nostri prodotti non sono adatti per donne incinta o in fase di allattamento o per minorenni. Consultate sempre un medico prima di iniziare una dieta per scorprire se siete idonei, specialmente se state assumendo farmaci.

Recensioni dei clienti

Overall Rating : 4.5 / 5 (2 Recensioni)
  • 1 5 star reviews
  • 1 4 star reviews
  • 0 3 star reviews
  • 0 2 star reviews
  • 0 1 star reviews

Le recensioni migliori

Quando le recensioni si riferiscono a cibi o prodotti cosmetici, i risultati variano da persona a persona. Le recensioni dei clienti sono indipendenti e non rapprensentano The Hut Group.

Per una traccia in +

Il prodotto è ottimo, facile da utilizzare, basterebbe che le indicazioni del quantitativo del liquido (acqua ) fossero stati colorati e non trasparenti. Sarebbe stato il top tra gli Shaker

La recensione è stata utile?

Si (0) No (0)
Segnala un abuso

Il mio shaker preferito!

Lo shaker che preferisco tra tutti quelli che ho! Ha una chiusura sicura per evitare schizzi e si pulisce facilmente!

La recensione è stata utile?

Si (3) No (0)
Segnala un abuso