Ci dispiace, il prodotto e' al momento non disponibile

Latte, Soia, Glutine.
Nella fabbrica circolano anche: Uova, Mostarda, Sedano, Solfiti.

Pancake allo sciroppo d'acero (Scatola da 7)

  • Vegetariano
EUR 13.0

13,00 €

 

Esaurito

20% sui tutti Prodotti exante! Codice: 20EXANTE

Aggiungi un 20% di sconto su tutti i prodotti alla tua spesa con il codice: 20EXANTE
Ottieni lo Sconto

I Pancake allo Sciroppo d'Acero sono un pasto saziante pensato per perdere o controllare il peso in maniera salutare e costante. I pasti Exante comprendono prodotti ricchi di vitamine e minerali, a basso contenuto di carboidrati e ad alto contenuto di proteine adatti per colazione, pranzo o cena.

Che cos’è Exante?

Exante offre una vasta gamma di prodotti convenienti e di alta qualità online. I nostri prodotti includono zuppe, frullati, barrette e pasti. Usate i prodotti Exante seguendo i nostri piani dietetici flessibili e semplici, oppure integrateli nella vostra dieta quotidiana per controllare o perdere peso in maniera salutare.

Come uso i prodotti Exante?

I prodotti Exante possono essere usati come parte di un piano dietetico Exante per perdere peso o integrati nella tua alimentazione quotidiana per controllare il tuo peso. La gamma Exante comprende prodotti arricchiti con 22 vitamine e minerali e con un alto contenuto di fibre e proteine. Mangiare tre prodotti Exante al giorno garantisce l’assunzione delle vitamine e dei minerali di cui avete bisogno.

Per chi sono adatti i prodotti Exante?

I prodotti Exante possono essere usati in maniera estremamente flessibile. Potete seguire un piano dietetico Exante o usare i nostri prodotti a vostra scelta come supporto per raggiungere uno stile di vita sano e attivo. I nostri prodotti non sono adatti per donne incinta o in fase di allattamento o per minorenni. Consultate sempre un medico prima di iniziare una dieta per scorprire se siete idonei, specialmente se state assumendo farmaci.

Come si prepara?

Svuotare un pacchetto in una ciotola e aggiungere 100ml di acqua fredda. Mescolare bene e lasciare riposare da 1 a 3 minuti. Scaldare una padella antiaderente e aggiungere una piccola quantità di olio. Versare il mix nella padella calda e cucinare a fuoco alto per un minuto entrambi i lati.

  • Farina di Grano (Glutine), Miscela di Proteine (Latte, Uovo, Soia) (Proteine Vegetali e del Latte, Polvere di Bianco d'Uovo) Preparato di Grasso Vegetale (Latte, Soia) (Fagiolo di Soia & Olio di Palma, Maltodestrina, Sciroppo di Glucosio, Latte di Proteine (Latte), Emulsionatore, Lecitina di Soia (Soia), Stabilizzatore, Pentasodio Trifosfato, Antiossidanti, Ascorbile Palmitato, Alpha-Tocoferoli; Contro le Incrostazioni: Biossido di Silicio), Oligofruttosio (Estratto di Radice di Cicoria), Agenti Correttori di Acidità, Gluconato di Potassio, Cloruro di Potassio, Ossido di Magnesio, Fruttosio, Mix di Vitamine e Minerali (Fosfato Bicalcico, Acido Ascorbico, Pirofosfato Ferrico, Niacinamide, Ossido di Zinco, Vitamina E Acetata, Gluconato di Rame, Fluoruro di Sodio, Calcio Pantotenato, Solfato di Manganese, Piridossina Cloridrato, Riboflavina, Cloridrato di Tiamina, Riboflavina, Tiamina Cloridrata, Vitamina A Acetata, Acido Folico, Cloruro di Cromo, Ioduro di Potassio, Selenite di Sodio, Fitonadione, Biotina, Colecalciferolo, Cianocobalamina, Citrato di Potassio), Aromi (Latte), Lievito in Polvere (Pirososfato di Sodio, Bicarbonato di Sodio, Amido di Mais, Fosfato Monocalcico, Solfato di Calcio), Stabilizzatori: Fosfato di Magnesio, Fosfato Tricalcico; Contro le Incrostazioni: Biossido di Silicio, Colorante: Beta-carotene, Edulcorante: Sucralosio, Antiossidante: Tocoferoli.

Recensioni dei clienti

Overall Rating : 2.0 / 5 (1 Recensioni)
  • 0 5 star reviews
  • 0 4 star reviews
  • 0 3 star reviews
  • 1 2 star reviews
  • 0 1 star reviews

Le recensioni migliori

Quando le recensioni si riferiscono a cibi o prodotti cosmetici, i risultati variano da persona a persona. Le recensioni dei clienti sono indipendenti e non rapprensentano The Hut Group.

Non soddisfatta

L'odore e l'impasto in generale sembrano ottimi, poi quando li cuoci hanno un retrogusto non proprio buono di uovo e qualcosa di acido... Dopo tre forchettate non sono riuscita a mangiarne altri. La prossima volta provo a diluirli con il latte senza grassi magari il sapore si attenua un po' e farò un'altra recensione.

La recensione è stata utile?

Si (0) No (0)
Segnala un abuso